Un nuovo business è possibile?
Digital transformation, smart working, responsabilità sociale: sfide e innovazioni in campo HR per un nuovo modello di impresa intelligente
10,00 €
6,00 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Con la domanda “Un nuovo business è possibile?”, l’autore, esperto di gestione delle risorse umane, si chiede se sia possibile “rovesciare” le normali logiche di business, mettendo al centro le persone oltre ai profitti. Il volume, con lucidità e abilità espositiva, attraversa le grandi innovazioni della nostra epoca — la trasformazione digitale, il welfare aziendale, la vocazione sociale d’impresa — offrendo idee e spunti di riflessione per una gestione HR efficace ed evoluta. Ne emerge una visione nuova di impresa vincente e smart, ma anche più matura e responsabile, capace di coniugare i vantaggi della digital transformation con la vocazione sociale cui oggi le organizzazioni sono chiamate.
pagine: 84
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-255-3310-1
data pubblicazione: Giugno 2020
marchio editoriale: Aracne
editore: Gioacchino Onorati editore S.r.l. unip.
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto