Genetica e genomica
Volume II Miglioramento genetico - Seconda edizione accresciuta

60,99 €
Area 05 – Scienze biologiche
     
SINTESI
L’opera, suddivisa in tre tomi, è destinata agli studenti universitari della Facoltà di Agraria, più direttamente interessati alla genetica ed al miglioramento genetico degli organismi vegetali ed animali, e a quelli delle Facoltà di Scienze Biologiche e Naturali che desiderino integrare la loro preparazione in genetica, genomica e biotecnologie genetiche con lo studio di alcuni aspetti più propriamente connessi alle specie di interesse agrario, alimentare ed ambientale.
Tuttavia, il testo è facilmente consultabile anche da tutti i tecnici del settore agrario che desiderino avvicinarsi, in particolare, alle basi teoriche ed ai concetti generali della genetica ed aggiornarsi sui problemi del miglioramento genetico, della costituzione varietale, delle produzioni alimentari, dell’analisi genomica e delle biotecnologie genetiche, più in generale.
pagine: 480
formato: 26 x 20,5
ISBN: 978-88-207-3742-9
data pubblicazione: Giugno 2015
marchio editoriale: Liguori Editore
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto