0 0 0
Rocco REINA
Catanzaro, 26/04/1966
Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro
Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia
Rocco Reina Aracne editrice

Rocco Reina è professore ordinario di Organizzazione aziendale presso l’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro, Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia.
Consegue MBA alla STOA Business School e il Dottorato di ricerca in Organizzazione, tecnologia e sviluppo delle risorse umane presso l’Università degli Studi del Molise.
È direttore scientifico del Master di II livello in Organizzazione del personale e strumenti manageriale per le aziende complesse.
Rocco è membro di ASSIOA, associazione Italiana di Organizzazione Aziendale e responsabile scientifico del consiglio direttivo di AIDP-Calabria, Associazione Italiana per la Direzione dl Personale.
I suoi temi di ricerca si focalizzano sul capitale intellettuale, piccole e medie imprese, knowledge e change management, healt management e gestione delle risorse umane.
È speaker di diversi convegni nazionali e internazionali e autore/co-autore di pubblicazioni scientifiche.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto