0 0 0
Eugenio FALCONE

Eugenio Falcone Aracne editrice

Eugenio Falcone si occupa dei profili ambientali e inerenti il governo del territorio, nell’ambito di operazioni di sviluppo immobiliare e nell’acquisto, gestione e cessione di portafogli immobiliari.
Laureato in Giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli di Roma, esperto in diritto dell’ambiente, ha partecipato alla 44th Annual Session dell’Academy of American and International Law, a Dallas, e ha conseguito il diploma di Master Executive in Real Estate Finance presso la LUISS Business School.
Ha collaborato per alcuni anni con l’insegnamento di Legislazione dei Lavori e delle Opere pubbliche nell’U.E. presso il Corso di laurea in gestione del territorio della facoltà di Architettura di Roma – La Sapienza.
È avvocato e si occupa di diritto urbanistico in Roma.
È autore di diverse pubblicazioni in materia ambientale e di diritto urbanistico e dell’edilizia, ed è membro del club dei giuristi dell’ambiente fondato dal prof. F. Spantigati.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto