0 0 0
Giuseppe SAIJA
Barcellona Pozzo Di Gotto, 05/06/1957
Università degli Studi di Messina
Dipartimento di Economia
Giuseppe Saija Aracne editrice

Giuseppe Saija è professore ordinario nel settore scientifico disciplinare SECS-P/13 (Scienze Merceologiche). Svolge attività di ricerca nell’ambito delle tematiche delle Scienze merceologiche presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Messina. Svolge attività di docenza di materie del s.s.d. SECS-P/13 (Scienze merceologiche) in CdS dell’Università degli Studi di Messina (in particolare Tecnologia e qualità, Sistemi di gestione per la qualità e Ecologia industrale).
È responsabile scientifico dell’unità di ricerca dell’Università degli Studi di Messina del progetto PRIN 2017 (Promoting Agri-Food Sustainability: Development of an Italian Life Cycle Inventory Database of Agri-Food Products). È esperto della valutazione ANVUR e per la valutazione di progetti di ricerca. È stato coordinatore presso il presidio della qualità dell’Università degli Studi di Messina (dal 09.01.2014 al 18.02.2019). È stato componente della commissione ASN 2016 del settore concorsuale 13/B5 (Scienze merceologiche), di un’unita di ricerca impegnati in progetti PRIN e PON, del gruppo di assicurazione qualità dei corsi di studio del SEAM e della giunta di Dipartimento del SEAM. Autore di oltre centoventi pubblicazioni scientifiche, edite su atti congressuali, libri e riviste scientifiche nazionali ed internazionali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto