0 0 0
Iglis INNOCENTI
Prato, 05/12/1977
Università degli Studi di Siena
Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze
Ristrutturazioni Arredamenti Tecnologie S.r.l. - RAT
Iglis Innocenti Aracne editrice

Iglis Innocenti, psicologo e psicoterapeuta, dottorato di ricerca (Ph.D) in Cognitive and Neurological Sciences (Università degli Studi di Siena), giudice onorario presso la Corte di Appello di Firenze, CTU del Tribunale di Prato. Ha una formazione ed una esperienza pluriennale in Neuropsicologia clinica. Già membro del Gdl di Neuropsicologia dell'Ordine degli Psicologia della Toscana. Già esperto psicologo del programma di trattamento per sex offenders presso il carceredi Prato e esperto psicologo clinico e psicoterapeuta, da anni si occupa della valutazione e del trattamento dei disturbi psicologici: disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, difficoltà di coppia e disfunzioni sessuali sia maschili che femminili.
Collabora con le attività di ricerca del Brain Investigation and Neuromodulation Laboratory (Università degli Studi di Siena) effettuando studi mediante l’impiego di rTMS, tDCS, tACS.
Presenta, altresì, svariate pubblicazioni internazionali e nazionali in campo neuroscientifico e giuridico.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto