0 0 0
Marco PINARDI
Roma, 27/04/1962

Studio Notarile Marco Pinardi
Marco Pinardi Aracne editrice

Marco Pinardi è notaio in Roma. È autore delle seguenti monografie: II regime legale e statutario dell’assemblea ordinaria di seconda convocazione; Appunti e riflessioni in tema di esecutore testamentario; La Trasformazione; L’opposizione dei creditori nel nuovo diritto societario.
Relatore in convegni nazionali e internazionali, ha collaborato con le cattedre di Diritto civile e di Diritto internazionale privato presso la Sapienza – Università di Roma. Docente presso la Scuola del Notariato del Triveneto e presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali della Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli”. Autore di saggi e contributi in riviste giuridiche, è componente del comitato scientifico della «Rivista della cooperazione Giuridica Internazionale» e della Rivista telematica «KorEuropa».
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto