2 0 0
Maria Novella CAMPAGNOLI
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Dipartimento di Giurisprudenza
Maria Novella Campagnoli Aracne editrice

Maria Novella Campagnoli, Avvocato, è Ricercatrice presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. E', altresì, docente di Informatica giuridica presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali dell’Università degli Studi di Perugia e di Sociologia nell’ambito del “Corso di Alta formazione in Criminologia”.
Fra i suoi lavori: "Diritto all’educazione e nuove tecnologie. Sulla necessità di un approccio consapevole" (in Dirtittifondamentali.it, 2/2019); "Ragionando oltre l’individualismo" (in Rivista di Filosofia del Diritto, 1/2019);"Osservazioni sulla possibile rilevanza penale del fattore culturale" (in Aa. Vv., Immigrazione, Marginalizzazione, Integrazione, Torino 2018); "Il Cloud computing: vantaggi e problematicità" (in Rivista di Filosofia del Diritto, 1/2016); "Il terrorismo suicida"(Roma 2015).
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto