0 0 0
Fabiola CAMANDONA
Rivoli, 18/08/1994
Università degli Studi di Torino
Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione
Fabiola Camandona Aracne editrice

Fabiola Camandona è pedagogista e borsista di ricerca presso il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università di Torino.
Collabora in qualità di facilitatrice in differenti progetti sul Digital storytelling nei contesti socio-sanitari e socio-culturali.
Tra i suoi interessi di studio rientrano le narrazioni digitali, la media education e il gioco.Tra le sue pubblicazioni ritroviamo: Raccontare bellezza: digital storytelling in dormitorio (con B. Bruschi e M. Talarico, in Alastra V., Bruschi B., Immagini nella cura e nella formazione. Cinema, fotografia e digital storytelling, Pensa Multimedia, 2017); Vivere l’esperienza di un laboratorio di digital storytelling: la voce dei partecipanti (con V. Alastra e L. Zona, in Alastra V., Variazioni di Parkinson. I volti di una malattia complessa, Pensa Multimedia, 2019); Condividere storie, condividere emozioni. La facilitazione nei laboratori del progetto “Commons. Patrimoni in comune, storie condivise” (con M. Pagnotta e M. Talarico in Anna Maria Pecci, Commons. Patrimoni in comune, storie condivise, 2019).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto