Sognando
21,00 €
A – Narrativa
     
SINTESI
Riuscite a immaginare di essere trascinati in un mondo in cui un genio, un cavallo parlante e una banda di bambini combinaguai sono solo alcuni dei vostri compagni di viaggio? Da bravo cantastorie, Don Backy ci proietta in una storia di fantasia dove i personaggi si narrano e vivono attraverso le sue canzoni.
Con qualche tratto e un po' di colore Brando disegna i protagonisti del suo racconto, inconsapevole che da lì a poco ne sarebbe diventato il protagonista. Quando i suoi schizzi prendono vita il ragazzo si ritrova catapultato in un mondo magico e si metterà alla prova per salvare gli abitanti del paese dei Sogni Reali.
Con l’aiuto di un genio non sempre in grado di usare i suoi poteri, di fate, maghi e creature fantastiche, affronterà un’avventura dietro l’altra fino a diventare l’eroe della sua stessa storia. Ma, alla fine... 17 canzoni di Don Backy in realtà aumentata.
pagine: 170
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-98019-58-8
data pubblicazione: Luglio 2019
marchio editoriale: Maria Margherita Bulgarini
editore:
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto