Mi piaci, ma esco con chi mi pare
Il diario di Olga
12,00 €
Area 10 – Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
     
SINTESI
La vita di Olga è un vero disastro.
Non sa districarsi tra i diversi quasi-fidanzati (che aspettano una sua decisione), e ha messo gli occhi su Max (che nemmeno la vede).
Oltretutto, da quando i suoi genitori hanno lasciato la città per stabilirsi in una villetta ai confini del nulla, la sua vita è ancora più scombussolata: al posto delle affettuose amiche di sempre, Olga deve stare dietro alle feste di Madonna, la nuova amica tanto sofisticata e perfettina da essere irritante.
E non è che sul fronte dell'autostima vada meglio: piatta come un banco di scuola e con i capelli che sembrano un cespuglio, Olga ha la sensazione di non piacere a nessuno. Neppure ai suoi genitori, che pensano solo al lavoro. Quanto a quel rompiscatole di suo fratello, al fidanzato ciccione della nonna e alla vita domestica "allietata" dallo scorrazzare frenetico di tre animaletti tutt'altro che domestici meglio non parlarne! Forse la cosa migliore è tirare fuori il proprio talento di scrittrice ed evadere nel mondo della fantasia.
Olga comincia a scrivere la storia di un'extraterrestre sbarcata da una remota galassia, pronta a vivere solo esperienze esaltanti.
pagine: 156
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-7418-937-3
data pubblicazione: Aprile 2016
editore: Prospettiva editrice
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto