Lezioni di tango / Tango lessons
10,00 €
A – Narrativa
     
SINTESI
Una bella signora di mezz’età, moglie di un noto chirurgo, viene trovata morta in un vicolo del centro storico di Roma, nei pressi di un locale notturno di dubbia fama. Un bel problema per il capitano Mattei e la sua squadra, perché nella vita di Matilde, e anche nel suo passato di attrice, non c’era una macchia: moglie irreprensibile, madre affettuosa, sempre perfetta nella sua sobria eleganza. Ma qualcosa era cambiato negli ultimi tempi. Era strana, diceva che voleva andare a lezione di tango…

A middle-aged beautiful lady, the wife of a famous surgeon, was found dead in a narrow street in historical downtown Rome, close to a club of dubious reputation. A big problem for the Captain Mattei and his team, because in Matilde’s life, and in her past as an actress, there was no stain: an irreprehensible wife, a tender mother, always perfect in her sober elegance. But something had changed lately. She was strange, she said that she wanted to attend lessons of tango…
pagine: 108
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-9657-4
data pubblicazione: Dicembre 2016
editore: Aracne
collana: NarrativAracne | 45
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto