La comunicazione della CSR nell’era digitale
Prospettive teoriche ed evidenze empiriche
Prospettive teoriche ed evidenze empiriche
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
Tweet
SINTESI
La letteratura riguardante la comunicazione della CSR è in continuo divenire, soprattutto in un contesto digitale che porta alla ridefinizione dei confini aziendali e alla necessità di coinvolgere gli stakeholder in modo polifonico. Il volume presenta l’evoluzione della disciplina da atto puramente strumentale ad atto performativo volto a stimolare il cambiamento organizzativo. Introduce, inoltre, alcune tecniche di analisi che consentono di esaminare non solo il contenuto della comunicazione, ma anche lo stile linguistico che permette di interpretare ciò che gli interlocutori desiderano effettivamente veicolare.
pagine: | 152 |
formato: | 17 x 24 |
ISBN: | 978-88-255-2738-4 |
data pubblicazione: | Settembre 2019 |
marchio editoriale: | Aracne |
editore: | Gioacchino Onorati editore S.r.l. unip. |

SINTESI
