La comunicazione e la relazione telefonica in ambito socio-sanitario
Il modello SAFIRIA
14,00 €
8,4 €
Area 14 – Scienze politiche e sociali
     
SINTESI
Il libro nasce da anni di esperienza nell’ambito della comunicazione pubblica e condensa molteplici aspetti, dalla comunicazione sanitaria al marketing sanitario, fino alla comunicazione telefonica come forma di relazione e di aiuto. Di questo ultimo aspetto viene realizzato e descritto un vero e proprio modello di counselling telefonico per gli operatori telefonici che lavorano in ambito sanitario. Il manuale è rivolto all’operatore dei servizi pubblici o del Terzo Settore che svolge attività di front line (URP, contact center, ecc.) e ai manager pubblici che intendono predisporre corsi di formazione sulla comunicazione e relazione telefonica in ambito socio–sanitario.
pagine: 164
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-255-2674-5
data pubblicazione: Agosto 2019
editore: Aracne
collana: Comunicazione e salute | 5
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto