La logica d’impresa
Fenomeni e relazioni di influenza nell’attuale contesto economico
6,00 €
Area 13 – Scienze economiche e statistiche
     
SINTESI
Il libro investiga la logica di impresa in un contesto più ampio di quello prettamente quantitativo aziendalistico, alla luce di una visione globale e interdisciplinare. Rinviando in primis ad alcune dottrine economiche che — secondo la tesi esposta — più di altre hanno contribuito allo studio del progresso aziendale e altresì dello sviluppo economico, è stato ricostruito un iter evolutivo per meglio rappresentare l’attuale logica di impresa nel contesto del mercato globale. Si vuole qui fare riferimento agli studi magistrali compiuti in tema di commercio internazionale, del relativo progresso tecnologico e del rapporto imprese–sistema bancario.
pagine: 116
formato: digitale
ISBN: 978-88-255-1208-3
data pubblicazione: Marzo 2018
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto