Gian Carlo FERRERO
Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Dipartimento di Economia, Società, Politica (DESP)
Gian Carlo Ferrero Aracne editrice

Giancarlo Ferrero è professore emerito dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo.
Dal 1997 al 2016 è stato professore ordinario del raggruppamento di Economia e Gestione delle Imprese e titolare dei corsi di Marketing e Marketing Progredito. È stato preside della facoltà di Economia e prorettore vicario.
Dal 2001 al 2017 è stato direttore della rivista «Piccola Impresa – Small Business» e membro dei comitati scientifici di varie riviste.
Ha pubblicato vari testi e articoli sul marketing, approfondendo in particolare le tematiche del marketing relazionale, delle strutture organizzative del marketing, delle sue applicazioni alle PMI e nel settore business to business, del marketing imprenditoriale.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto