Valentina IADELUCA
Roma, 24/10/1967

Valentina Iadeluca Aracne editrice

Valentina Iadeluca è cantante, educatrice e formatrice alla musica e al movimento di ispirazione Orff–Schulwerk, nonchè Presidente del CDM onlus Centro Didattico Musicale di Roma. Il suo interesse per “la persona” che fa musica e per la relazione tra la voce, il movimento, e l’emozione l’ha spinta a conseguire recentemente una seconda Laurea in Psicologia e a intraprendere in Spagna una formazione quadriennale come psicoterapeuta corporea.
Lavora attualmente come Counselor Psicocorporeo e Hakomi Therapist presso la M.E.T.A Counseling Clinic a Portland, in Oregon, negli Stati Uniti. Conosce Keith Terry dal 2007, che ha invitato al CDM per dei workshop e tradotto numerose volte, contribuendo così in maniera sostanziale alla diffusione del suo pensiero e del suo lavoro in Italia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto