Paolo CENTORE
Genova, 01/01/1951

Studio P. Centore & Associati
Paolo Centore Aracne editrice

È socio fondatore dello studio associato PC&—P. Centore & Associati; svolge attività di Avvocato tributarista nelle sedi di Genova, Milano e Roma.
Si occupa prevalentemente di Diritto tributario nazionale e internazionale, con particolare riferimento all’IVA, ai tributi doganali e alle accise.
Professore a contratto di Diritto tributario presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Parma.
Docente nei corsi di formazione IPSOA nell’area fiscale e legale e docente coordinatore al Master Tributario IPSOA per il settore dell’IVA.
Docente della Scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza.
Membro effettivo del VEG presso la Commissione Europea.
Presidente della commissione norme di comportamento dell’Associazione italiana Dottori Commercialisti e membro della commissione incompatibilità comunitarie delle norme e prassi italiane dell’Associazione italiana Dottori Commercialisti.
Relatore a seminari e workshops di livello nazionale e internazionale, come socio fondatore dello studio PC&A —P. Centore & Associati ha organizzato diverse conferenze in materia di Diritto tributario.
Membro del comitato scientifico di riviste specializzate nel settore fiscale, nel settore dell’IVA, ha curato diverse pubblicazioni per IPSOA Editore ed è autore di numerosi contributi su testate giornalistiche e riviste fiscali nazionali e internazionale.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto