Ester RIZZO
Licata, 08/06/1963

Ester Rizzo Aracne editrice

Ester Rizzo, nata a Licata l’8-6-1963, laureata in Giurisprudenza, ha un Diploma di specializzazione dell’Istituto Superiore di Giornalismo di Palermo.
Occupata nelle tematiche relative al mondo femminile, referente per la provincia di Agrigento del “Gruppo toponomastica Femminile” è responsabile della Commissione Donne, Pari Opportunità e Politiche Sociali del distretto FIDAPA.
Collabora con testate giornalistiche nazionali e regionali on line e tiene il corso di “Letterartura al femminile” al CUSCA, Centro Universitario socio culturale adulti di Licata (ex Uni3).
Camicette bianche. Oltre l’8 marzo di Navarra Editore 2014 è il suo primo libro, per il quale è stata premiata all’interno della Rassegna letteraria internazionale “Ghinnawa-Poetiche velate” del premio “A sud di Tunisi” e ha vinto il premio “Arte e cultura siciliana Ignazio Buttitta”.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto