0 0 0
Pietro PANDOLFI
Canepina, 07/05/1949
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Pietro Pandolfi Aracne editrice

Pietro Pandolfi è docente di Biochimica al corso di laurea Infermieristica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. È stato docente di Ecologia (con nozioni di valutazione di impatto ambientale) al corso di laurea in Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Ha collaborato con l’ISTISAN, l’ISPESL, Provincia di Roma, aziende USL di Roma e provincia nella stesura e realizzazione di progetti-obiettivo. Già componente del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Chimici di Roma, due mandati e presidente dell’Associazione degli Esperti in Protezione e Sicurezza Industriale. È consulente tecnico del Tribunale civile e penale di Roma. È stato membro, in rappresentanza dell’Ordine dei chimici, al “Forum agenda 21 locale del Comune di Roma” sezione tematica gestione dei rifiuti.
Ha frequentato diversi corsi di specializzazione, tra cui il corso per la prevenzione incendi con esito finale ai sensi L. 818, il corso di perfezionamento in radioprotezione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e il corso per tecnico competente in acustica.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto