Consuela TORELLI
Chieti, 07/10/1979
Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara
Dipartimento di Scienze Sociali
Consuela Torelli Aracne editrice

Consuela Torelli ha conseguito il dottorato presso l’Università degli Studi “Gabrielele D’annunzio” di Chieti–Pescara, avendo l’opportunità di avvicinarsi a diversi aspetti relativi alle organizzazioni umane in cui confluiscono conoscenze e pratiche professionali relativi ai diversi settori della psicologia, come la psicologia sociale, piuttosto che quella delle organizzazioni ed ambientale e della sociologia. Tale interesse si è tradotto nel progetto di ricerca Il turismo sociale in Abruzzo.
Al suddetto progetto di ricerca sono state associate due paper, il primo in lingua inglese per la Springerdal titolo Identity and New Social Tourism e il secondo Nuovo turismo sociale e nuovaidentità del turista del ventunesimo secolo per Aracne Editrice, in fase di pubblicazione, inerentisempre al turismo ed al significato psicosociale, antropologico e culturale delle mete turistiche.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto