Fabrizio IECHER
Università degli Studi Roma Tre
Dipartimento di Scienze della Formazione
Ex Scienze dell’Educazione
Fabrizio Iecher Aracne editrice

Laureato in Medicina e Chirurgia, Giurisprudenza, Scienze della Sicurezza Economica e Finanziaria nonché laureato H.C. in Psicologia.
Specializzato in Criminologia Clinica e Psichiatria Forense, Medicina Legale e delle Assicurazioni, Psichiatria e abilitato all’esercizio della professione di medico, procuratore legale (avvocato) e quale psicoterapeuta ed ipnologo.
Già giudice onorario (1976-2003) presso il Tribunale per i Minorenni di Roma e la Corte d’Appello di Roma Sezione Minorenni e (2011-2016) presso il Tribunale Penale di Tivoli.
Già docente (1974-2010) all’Università La Sapienza (Scuola Specializzazione in Criminologia Clinica e Psichiatria Forense e Scuola di Specializzazione in Medicina del Lavoro) e all’Università Tor Vergata (Scuola di Specializzazione in Psichiatria).
Dal 2011 è professore a contratto presso l’Università Roma Tre.
Dal 1986 svolge in interrottamente l’attività di perito e consulente tecnico d’ufficio presso gli uffici giudiziari.
È autore di pubblicazioni varie.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto