Fabrizio RIDOLFI
Roma, 30/10/1964
Ragioneria Generale dello Stato
Ufficio Centrale di Bilancio presso il MIUR
Fabrizio Ridolfi Aracne editrice

Fabrizio Ridolfi è dirigente del Ministero dell’Economia e delle Finanze con incarico presso l’Ufficio Centrale del Bilancio presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
È laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Roma Sapienza ed è abilitato all’esercizio della professione di dottore commercialista e revisore legale dei conti.
È sindaco e revisore dei conti in rappresentanza del MEF in società e organismi pubblici.
È stato incaricato in precedenza quale dirigente presso la Ragioneria Territoriale dello Stato di Roma. Ha ricoperto il ruolo di funzionario economico–finanziario presso il Ministero dell’Interno – Prefettura di Roma e svolto vari incarichi commissariali presso enti della circoscrizione provinciale.
Ha frequentato il corso semestrale di formazione presso la Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno e altri corsi presso la SSAI, il MEF e la SNA in materia di finanza locale, fondi strutturali, revisione legale, project management e sicurezza sul lavoro.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto