Sonia MARINO
Salerno, 31/08/1972

Integronomia Ricerca e consulenza in Ergonomia e Sostenibilità
Sonia Marino Aracne editrice

Sonia Marino è un architetto ed eur.erg, European Ergonomist, certificato presso il CREE a Bruxelles. Svolge attività di ricerca, consulenza, progettazione e formazione in Ergonomia e Sostenibilità (dall’architettura ecocompatibile al risparmio energetico) applicate a: wayfinding e mobilità; ambienti costruiti e virtuali; design e postazioni di lavoro.
Collabora con vari Enti di ricerca, pubblici e privati, ed ha al suo attivo pubblicazioni nazionali e internazionali su studi inerenti l’ergonomia e la sostenibilità.
È co-presidente di Edoné Poleis – Comitato scientifico multidisciplinare ed internazionale per la formulazione di linee guida per una riqualificazione, sviluppo e gestione sostenibile, innovativa ed ergonomica del territorio urbano e peri-urbano.
È Presidente di Integronomia – ricerca in Ergonomia e Sostenibilità – e componente del CD della sezione Lazio della SIE, Società Italiana di Ergonomia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto