Antonio ARENIELLO
Napoli, 19/01/1957
Consiglio Nazionale del Notariato
Distretto Napoli, Torre Annunziata e Nola
Antonio Areniello Aracne editrice

Laurea conseguita presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Napoli in data 5 marzo 1980 con voti 110/110 e lode.
Primo classificato al concorso per la nomina a notaio.
Toga d'onore all'esame di abilitazione alla professione forense.
Vincitore del concorso per Dirigenti presso il Ministero delle Finanze, a seguito del corso tenutosi alla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione.
Componente prima del Consiglio Notarile di Latina e poi del Consiglio Notarile di Napoli.
Segretario del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Napoli, Torre Annunziata e Nola dal 2004 al 2011.
Presidente del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Napoli, Torre Annunziata e Nola in carica dal marzo 2011.
Componente del Comitato Notarile della Regione Campania e della Commissione di Preselezione Informatica, presso il Consiglio Nazionale del Notariato.
Componente della Commissione "Scuole di Specializzazione", presso il Consiglio Nazionale del Notariato e del Comitato Scientifico della Fondazione Italiana per il Notariato.
Facente parte del Consiglio Direttivo della "Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali", presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II".
Presente nel Comitato Esecutivo della Fondazione "Castel Capuano" e componente del Consiglio di Amministrazione della "Fondazione Guglielmetti", oltre al Coordinamento della rivista giuridica "Foro Napoletano".
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto