EVENTI
GALLERIA IMMAGINI
Federica CHIAVAROLI
Penne, 25/09/1970
Senato della Repubblica Italiana
5ª Commissione permanente (Bilancio)
Federica Chiavaroli Aracne editrice

Federica Chiavaroli è una politica italiana, nata a Penne il 25 settembre 1970. Laureata in Economia, nel 1994 frequenta il Master di sviluppo economico sul terziario avanzato all'Istituto Tagliacarne di Roma e il corso di specializzazione sul marketing dei servizi alla Scuola Superiore Guglielmo Reiss Romoli dell'Aquila. È iscritta all'albo dei commercialisti dal 1996 e al registro dei revisori contabili. È imprenditrice con la società di famiglia che si occupa di istruzione e formazione.
Nel 2008 inizia il suo impegno nella politica attiva. Dal 2009 è consigliere regionale del Popolo della Libertà della regione Abruzzo e nel giugno dello stesso anno viene eletta al Consiglio comunale di Pescara, risultando la donna più votata. Da febbraio 2012 è coordinatrice del Popolo della Libertà di Pescara.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto