Arminio Salvatore RABUANO
Napoli, 22/12/1975
Tribunale di Napoli Nord
Terza Sezione Civile
Arminio Salvatore Rabuano Aracne editrice

Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 110 e lode e, successivamente, il titolo di abilitazione all’esercizio della professione forense. Magistrato ordinario, in data 19/12/2016 ha preso servizio presso la Commissione Tributaria Provinciale di Napoli. Ha svolto la funzione di giudice delegato delle procedure fallimentari sia al tribunale di Santa Maria Capua Vetere sia al Tribunale di Napoli Nord, dove è tutt’ora assegnato.
È stato nominato professore ai sensi dell’art. 23 co. 1 L. 240/10, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con assegnazione del corso di Diritto delle imprese in crisi della Facoltà di Scienze politiche. Nel 2016 ha organizzato il seminario Le imprese pubbliche tra diritto comune e disciplina della crisi per l’Università Federico II di Napoli, Dipartimento di Scienze politiche. È componente, dall’anno della fondazione, della rivista telematica «Il Fallimentarista».
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto