Ezio MARRA
Università degli Studi di Milano-Bicocca
Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
Ezio Marra Aracne editrice

Ezio Marra è professore ordinario di Sociologia dell’ambiente e del territorio presso la facoltà di Sociologia dell’Università degli studi di Milano-Bicocca ed è Coordinatore del Corso di laurea in "Scienze del Turismo e Comunità Locale".
Dal 1978 è stato professore incaricato (1978-1984) e professore associato (1984-1994) di Tecniche di Ricerca e di Elaborazione dei Dati e di Metodologia delle Scienze Sociali presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Torino.
Dal 1994 al 2007 è stato Professore Ordinario di Sociologia dell’ambiente e del Territorio presso la facoltà di Economia dell’Università della Calabria.
I suoi principali campi di ricerca riguardano la Sociologia Urbana, la Sociologia del Turismo e del Tempo Libero e l’analisi dei comportamenti e dei flussi elettorali, con particolare attenzione agli aspetti statistici e metodologici.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto