0 0 0
Paolo FORNARI
Roma, 30/01/1982
Sapienza Università di Roma
Dipartimento di Scienze Politiche
Paolo Fornari Aracne editrice

Licenziatosi in Filosofia nel 2004 presso la Pontificia Università Gregoriana, Paolo Fornari è laureato in Filosofia della cultura nel 2006 presso la facoltà di Lettere e filosofia dell’Università degli Studi Roma Tre.
Collabora da diversi anni con le cattedre di Filosofia politica e Filosofia del diritto nella facoltà di Scienze politiche alla Sapienza–Università degli Studi di Roma, presso la quale ha conseguito nel 2012 il dottorato di ricerca in Storia delle dottrine politiche e filosofia politica, con una tesi sul pensiero di Francisco Suárez, menzione speciale nel concorso per il Premio Sainati.
Nel corso degli anni si è occupato in particolare di tematiche di etica applicata e diritto naturale e filosofia politica. Dal 2012 è professore incaricato di Filosofia politica presso la facoltà di Filosofia della Pontificia Università Urbaniana.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto