Paolo ODOARDI
Bologna, 08/05/1980

Paolo Odoardi Aracne editrice

Paolo Odoardi è professionista del marketing e analista della comunicazione; nel suo itinerario unisce un importante percorso accademico a una esperienza lavorativa pluriennale nella progettazione e gestione di strategie digitali, per brand nazionali e internazionali. Ha conseguito il dottorato di ricerca in Semiotica presso il SUM Italia – Scuola Superiore di Studi Umanistici, presieduta da Umberto Eco. Nel 2008 è stato Research Scholar nel Department of Cognitive Science della CaseWestern Reserve University di Cleveland, Ohio. Dal 2009 cura il laboratorio di ProgettazioneWeb, presso il corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università di Bologna. È attualmente docente di Digital Marketing presso l’Università di San Marino.
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto