Maurizio LOGOZZO
Roccella Ionica, 27/07/1958
Università Cattolica del Sacro Cuore. Sede di Milano
Dipartimento di Diritto Privato e Pubblico dell’Economia
Maurizio Logozzo Aracne editrice

Maurizio Logozzo è Ordinario di Diritto Tributario nella Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con sede staccata in Roma.
È coordinatore di cinque corsi universitari. Insegna Diritto Tributario (Procedimenti e Fiscalità Internazionale) nella sede di Milano e Pianificazione Fiscale nella sede di Roma.
È fondatore e Direttore del Master Universitario di II livello in Diritto Tributario, istituito nel 2011 (e giunto alla sua VII edizione) dalla Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano.
È Direttore del “Corso per la preparazione all’esame di Consulente del Lavoro” e del “Corso Payroll Specialist” organizzati dai Servizi Formazione Post-Laurea dell’Università Cattolica di Milano.
È fondatore e condirettore della Rivista Trimestrale di Diritto Tributario - RTDT, Editore Giappichelli, Torino.Fa parte del Comitato di Direzione della rivista Diritto e Pratica Tributaria - DPT, Editore Cedam - WKI Padova e della rivista Innovazione e Diritto, rivista online di Diritto Tributario, dell’Economia e del Lavoro, edita dall’Università degli Studi Federico II di Napoli.
È membro di Comitati di Revisione delle più importanti riviste scientifiche nazionali di Diritto Tributario. In qualità di Esperto fa parte della Commissione Norme di Comportamento e di Comune Interpretazione in materia tributaria della AIDC - Associazione Italiana Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano. È socio e membro del Collegio dei Probiviri dell’AIPDT - Associazione Italiana dei Professori di Diritto Tributario. È socio di ANTI Lombardia; della Camera degli Avvocati Tributaristi di Milano; della ILADT di Genova e del CIRTE di Pescara.
È autore di un centinaio di pubblicazioni in materia tributaria ed è relatore ed organizzatore di numerosi convegni nazionali ed internazionali di Diritto Tributario.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto