0 0 0
Piero GIOVANNELLI

Piero Giovannelli Aracne editrice

Piero Giovannelli Ha sessantanove anni; è nato e vive a Pistoia, si è laureato nel 1976 in Scienze Agrarie presso l’Università degli Studi di Firenze.
Ha lavorato, dal 1978 al 1992 presso la Comunità Montana dell’Appennino Pistoiese, come tecnico agronomo, occupandosi in particolare dei vari aspetti legati alla agricoltura ed alla zootecnia delle zone montane ed alle concessioni di attività economiche all’interno del territorio demaniale. Dal 1992 al 2014 è stato dipendente della Regione Toscana, Dipartimento Agricoltura, seguendo in un primo momento il settore olivicolo e dell’industria olearia, per passare poi al settore zootecnia, con particolare riguardo al settore ovino ed a quello delle razze autoctone delle varie specie esistenti sul territorio toscano.br> È stato responsabile, per la Toscana, della approvazione dei disciplinari di etichettatura volontaria delle carni bovine nell’ambito dei sistemi qualità. Per un certo periodo ha seguito le stime dei terreni agricoli e forestali del demanio regionale finalizzate alla loro alienazione ai privati.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto