0 0 0
Beatrice FLORE

Beatrice Flore Aracne editrice

“Toscana anzi pistoiese, fin dalla nascita, si considera però “cittadina del mondo”, grazie ad una famiglia cosmopolita.
Cinquantatreenne, formazione economica e umanistica, usa l’arte nelle sue varie forme, oltre alla lettura e alla scrittura, come fonte di accrescimento culturale, nonchè come canale di espressione. Professionalmente cresce a Prato, capitale del tessuto e della moda, città di creativi e di commercianti e questo arricchisce indubbiamente il suocarattere aperto. Ha la montagna nel cuore da sempre, come luogo dell’infanzia prima e come luogo di vita poi, luogo che con il passare del tempo, è divenuto il suo buen retiro. Sull’Appennino Tosco-Emiliano infatti, trascorre lunghi periodi alternandoli al tran tran cittadino, come modalità per non perdere il contatto con gli stimoli che le città principali, da Firenze a Bologna e ritorno, indubbiamente le offrono. Ama girovagare alla ricerca del passato che fu, meditare all’ombra dei faggi, organizzare eventi culturali legati al wellness nel verde, operare attivamente nel mondo del volontariato.
Ama appassionatamente la sua famiglia, il suo cane, la sua moto, i viaggi, la fotografia.
Aspira ad un mondo che partendo dalla conoscenza e dalla solidarietà, offra ad ognuno, il giusto spazio per potersi esprimere”.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto