Alessandra CAPUANO
Milano, 14/04/1958
Sapienza Università di Roma
Dipartimento di Architettura e Progetto
Alessandra Capuano Aracne editrice

Alessandra Capuano è professore associato di Progettazione architettonica e urbana presso il Dipartimento di Architettura e Progetto (DiAP) alla Sapienza – Università di Roma. È membro del collegio docenti del dottorato in Progettazione e gestione del paesaggio e dell’ambiente e del dottorato internazionale Management Conservation Issues Changing Landscapes dell’Università degli Studi del Molise. In aggiunta, fa parte del collegio dei docenti del master Architettura per l’archeologia/Archeologia per l’architettura.
Alessandra Capuano è stata anche revisore peer nella valutazione di prodotti di ricerca conferiti alla Valutazione della Qualità nella Ricerca (VQR) dal 2004 al 2010. . Svolge ricerca nel Dipartimento di Architettura e Progetto dove dirige il Laboratorio BABELE – Città, architettura, natura.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto