Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto

 Realtà aumentata



Nuove tecnologie consentono oggi la sovrapposizione di contenuti digitali alle pagine di un libro inquadrate con la fotocamera di uno smartphone o di un tablet.
E così il libro di carta si anima, prende letteralmente vita. Grazie alla realtà aumentata, infatti, una quantità infinita di nuovi contenuti, come per esempio immagini audio e video, trova spazio tra le pagine cartacee di un testo.

Recentemente lo sviluppo di progetti basati sulla realtà aumentata ha riscontrato una forte crescita, grazie anche al concreto impegno, con ingenti investimenti, delle maggiori aziende quali Google e Apple; basti pensare alle già numerose applicazioni disponibili per iOS e per Android. Dal prossimo anno, inoltre, i nuovi iPhone avranno una propria applicazione integrata nel sistema operativo per la fruizione di questa tecnologia.

Aracne crede fortemente nelle potenzialità e nella crescita della realtà aumentata e mette a disposizione, con il supporto di THE ROUND, il proprio know-how.







Compilando questo modulo potrai ricevere maggiori informazioni:

Nome
Cognome
e-mail
Telefono
Hai già pubblicato con Aracne? Si       No
Hai già pubblicato con altro editore? Si       No
Eventuali libri già pubblicati
(indicare titolo e isbn)
Interessato/a a pubblicare un libro
con il supporto della realtà aumentata?
Si       No
Interessato/a ad aggiungere la realtà aumentata
ad un libro già pubblicato?
Si       No
Informativa ai sensi del D.L.GS.196/03 Accetto       Non accetto