Elementi di Neurologia per fisioterapisti
16,00 €
     
SINTESI
Guardando il panorama dei testi di Neurologia, soprattutto dopo l'istituzione delle lauree per le professioni sanitarie, ci si era accorti della mancanza di un libro che fosse semplice e completo. Da questa considerazione era nata l'idea di un testo considerato in progress, cioè suscettibile di un continuo miglioramento sulla base di pareri e consigli da parte degli studenti.
Visto il successo della I edizione si è deciso di stamparne una nuova con lo stesso spirito della precedente. Alla luce dell'esperienza fino ad ora maturata il volume, così com’era negli auspici, è stato utile, non solo per coloro che frequentano i corsi di fisioterapia, ma anche per tutti gli altri studenti.
Contributi di Corrado Argentino, Silvia Bernardi, Carlo Colosimo, Simone Di Rezze, Valentina Durastanti, Giovanni Fabbrini, Edito Fabrizio, Ada Francia, Marco Frontoni, Patrizia Garzia, Paolo Giannetti, Cristina Gori, Giuseppe Meco, Enrico Millefiorini, Leoluca Parisi, Francesco Pujia, Nicola Vanacore, Maria Cecilia Vetta.Giuseppe Meco è professore associato di Neurologia e vicepresidente del corso di laurea in Fisioterapia presso l’Università di Roma “La Sapienza”, Sede di Ariccia (ASL RM/H).
pagine: 296
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-7999-608-2
data pubblicazione: Dicembre 2005
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto