La parola dell’immagine o l’immagine della parola?
Area 10 – Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
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SINTESI
Ai responsabili della comunicazione dell’immagine aziendale è affidato uno dei compiti più impegnativi all’interno del mondo produttivo: essi devono far sì che l’azienda appaia al tempo stesso solida e dinamica, aggressiva, ma sensibile alle questioni sociali; generosa con i dipendenti, ma prudente nella gestione degli investimenti. A questo filone principale dell’opera se ne aggiungono altri, riguardanti più specificatamente la lettura iconologica e semiologica del film e quella del fumetto. L’una, l’immagine del fumetto e del film, è metafora dell’altra, l’immagine aziendale e la sua comunicazione. Il tutto forma un unicum completo, esaustivo e inscindibile.
pagine: | 144 |
formato: | 14 x 21 |
ISBN: | 978-88-7999-189-6 |
data pubblicazione: | Gennaio 2006 |
marchio editoriale: | Aracne |

SINTESI
