La comunicazione pubblicitaria
15,00 €
9,00 €
     
SINTESI
Un “manuale della pubblicità” destinato agli studenti di corsi universitari, a tutti coloro che operano nelle aziende e nelle agenzie di pubblicità e anche a chi opera da anni in pubblicità. Il libro è nato dall’esperienza di un decennio di insegnamento ma è soprattutto il frutto di un'attività trentennale in agenzia. Proprio all’agenzia di pubblicità è dedicato il capitolo più lungo, con la descrizione passo per passo di tutto quello che avviene nei vari reparti per la realizzazione di una campagna pubblicitaria.
L’obiettivo è di far meglio conoscere l’agenzia ai manager e ai professionisti di marketing e comunicazione che operano nelle aziende (o enti, istituzioni, uffici pubblici). L’end result potrebbe essere quello di rendere ancora più proficui i rapporti professionali tra agenzie e clienti.
pagine: 228
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-7999-092-9
data pubblicazione: Gennaio 2006
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto