Outdoor training
Uno strumento di sviluppo individuale e organizzativo
8,00 €
     
SINTESI
Nonostante l'utilizzazione talora ludica spesso proposta a livello commerciale, l'Outdoor Training è una metodologia formativa dotata di una forte tradizione nel mondo anglosassone e di una solida metodologia didattica, con radici ricche e profonde.
Le sue applicazioni possono essere versatili e toccare interessanti livelli di approfondimento, sia nello sviluppo psicologico individuale che in quello di gruppo all'interno delle organizzazioni.
L'Outdoor Training, se adoperato nelle sue potenzialità formative, è un supporto allo sviluppo e alla gestione dell'incertezza in organizzazioni sempre più caratterizzate dalla ambiguità e dalla instabilità degli scenari di riferimento.
Il libro descrive l'Outdoor Training attraverso le sue radici storiche, la metodologia didattica, fornendo infine la descrizione e analisi di alcune importante esperienze.
pagine: 88
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-7890-886-4
data pubblicazione: Luglio 2013
editore: Edizioni Kappa
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto