CG video
Un approccio ragionato alla computer grafica e una guida alla realizzazione di video digitali.
10,00 €
     
SINTESI
Questo libro e il DVD che lo accompagna sono destinati a chi vuole imparare a realizzare un video con riprese del mondo reale ed elementi realizzati in grafica tridimensionale.
E' un manuale agile che contiene le nozioni di base nel percorso di formazione di chi si occuperà di grafica 3D in televisione, nella pubblicità e nei videogiochi. Lo scopo è quello di fornire gli strumenti operativi a svolgere tre diverse operazioni: documentare con un video un progetto o un concetto, creare un'animazione in 3DStudio o in Maya, contribuire ad inventare nuovi linguaggi grafici per una TV in corso di rapido cambiamento tecnologico.
Indice: La televisione oggi - La fine della TV come la conosciamo - Preparazione del processo produttivo - Elaborazione dei contenuti - La telecamera - Le riprese - la grafica 3D - L'animazione 3D - Gli strumenti di montaggio - Il montaggio - Il linguaggio.
pagine: 140
formato: 15 x 21
ISBN: 978-88-7890-790-4
data pubblicazione: Gennaio 2007
editore: Edizioni Kappa
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto