Pensiero creativo, problem solving e decision making
25,00 €
15,00 €
     
SINTESI
Pensiero creativo, problem solving e decision making rappresentano tre elementi essenziali in qualsiasi processo decisionale.
Questo libro nasce dalle lezioni sulla creatività tenute dal professore Thomas L. Saaty, ideatore della metodologia Analytical Hierarchy Process (AHP), tecnica di supporto alle decisioni multicriterio sviluppata negli anni Settanta. Il testo propone momenti di riflessione sul tema della creatività e del decision making fornendo strumenti di supporto che possano migliorare la dinamica cognitiva di ogni decisore nel suo agire quotidiano e nelle sue continue “scelte”.
pagine: 364
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-9747-2
data pubblicazione: Novembre 2016
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto