Pensiero creativo, problem solving e decision making

25,00 €
15,00 €
Area 09 – Ingegneria industriale e dell'informazione
     
SINTESI
Pensiero creativo, problem solving e decision making rappresentano tre elementi essenziali in qualsiasi processo decisionale.
Questo libro nasce dalle lezioni sulla creatività tenute dal professore Thomas L. Saaty, ideatore della metodologia Analytical Hierarchy Process (AHP), tecnica di supporto alle decisioni multicriterio sviluppata negli anni Settanta. Il testo propone momenti di riflessione sul tema della creatività e del decision making fornendo strumenti di supporto che possano migliorare la dinamica cognitiva di ogni decisore nel suo agire quotidiano e nelle sue continue “scelte”.
pagine: 364
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-9747-2
data pubblicazione: Novembre 2016
marchio editoriale: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto