Il bushido del CIO
Elogio delle follie dei C.I.O. in sanità. L’esperienza del secondo anno della eHealthAcademy di AISIS (in collaborazione con AICA e SDA Bocconi)
15,00 €
9,00 €
Area 06 – Scienze mediche
     
SINTESI
Cos’hanno in comune i direttori dei Sistemi Informativi (o C.I.O.) con il Bushido? Perché tentare un “elogio delle follie” dei C.I.O.? Lo scoprirete leggendo! Chiariamo subito però che questo non è un libro serio. È un libro che racconta sette storie, storie vere di C.I.O., molti dei quali protagonisti di un percorso (l’e–HealthAcademy) partito nel 2015. Sette storie di persone normali, non di Samurai. Ma anche i C.I.O., come tutti coloro che ricoprono un ruolo di responsabilità, hanno bisogno di ispirarsi a un “codice etico”. Come diceva un noto saggio, che ha formato generazioni di C.I.O.: “Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità” (Ben Parker).
pagine: 144
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-9630-7
data pubblicazione: Settembre 2016
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto