… ben Essere!
Originalità, come piacere globale. Tomo II
16,00 €
9,6 €
D – Saggistica varia
     
SINTESI
In questo volume è racchiusa l’idea che diviene progetto, che prende forma attraverso un brand che, seguendo la VIA dell’originalità, vuole consentire alla Persona di ritrovare il piacere di viversi a tutto tondo. Un insieme di possibilità, quindi che, a seconda delle proprie esigenze, consente di andare oltre il concetto classico di benessere, che spesso pone attenzione solo sull’apparenza e quindi sulla “maschera umana”. Il brand “ben … Essere®” è una Casa accogliente, dove poter far emergere la vera natura dell’Essere Persona, in completa libertà ed autonomia. Un luogo, perciò, dove ogni individuo contribuisce a delineare il “clima familiare” mediante la manifestazione naturale del proprio vissuto emozionale, dando forma, di conseguenza, ad una rete di relazioni interpersonali, dialoganti con l’aspetto del piacere come fenomeno di condivisione.
pagine: 192
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-8878-4
data pubblicazione: Novembre 2015
marchio editoriale: Aracne
editore: Aracne editrice internazionale S.r.l.
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto