Sarò artefice del mio futuro
Conoscere e scegliere la mediazione familiare nel conflitto. Consigli pratici per una separazione di buon senso
6,00 €
4,00 €
     
SINTESI
La società civile ci ha abituato ad essere veloci in tutto. Ci innamoriamo presto, andiamo a vivere insieme presto ed al minimo segnale di crisi ci separiamo. Poi divorziamo e magari ricominciamo da capo intrecciando i momenti.Pensare bene è un nostro diritto, ed anche un dovere quando la relazione vive d’innesti tra famiglia d’origine e soprattutto se nascono dei figli.
Tutto sembra più semplice se ci concediamo del tempo per pensare bene e scegliere in sicurezza, poiché non tutto quello che accade in una relazione è determinante per farla naufragare.
Conosciamo e scegliamo la mediazione familiare nel conflitto. Siamo artefici del nostro futuro e di quello dei nostri figli.
Il mediatore familiare facilita, incoraggia, sostiene i genitori e le coppie provate dalle fatiche della separazione per una presa di accordi condivisi.
Camminiamo insieme verso la cultura del buon senso.
pagine: 38
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-7103-8
data pubblicazione: Marzo 2014
editore: Aracne
collana: Diritto | Genitori e figli
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto