L’apprendimento nella scuola dell’infanzia
Riflessioni teoriche ed esperienze didattiche
     
SINTESI
Il volume si rivolge agli insegnanti della scuola dell’infanzia e agli studenti in formazione iniziale al fine di incrementare il livello di conoscenza, di stimolare la curiosità e favorire l’interesse verso la ricerca e la sperimentazione sul campo, in un’ottica di sviluppo delle competenze europee. Il lavoro si compone di una parte a carattere più strettamente teorico proveniente dalla ricerca educativa e di una parte a carattere pratico, originata da esperienze in alcune scuole dell’infanzia del territorio piemontese.

Edizione fuori commercio, finanziata dall’Università degli Studi di Torino.
pagine: 212
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-6828-1
data pubblicazione: Gennaio 2014
editore: Aracne
collana: Teoria e ricerca in educazione | 23
SINTESI
INDICE
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto