La dirigenza medica
Profili di specialità
17,00 €
10,2 €
     
SINTESI
Il volume analizza i profili che rendono speciale la disciplina della categoria dirigenziale medica alle dipendenze del Servizio sanitario nazionale rispetto al modello della dirigenza pubblica tout court. Il testo, alla luce della più recente normativa, della più autorevole dottrina e della più aggiornata giurisprudenza, offre un quadro completo e sistematico del modello della dirigenza medica pubblica nei suoi diversi aspetti, delineandone lo stato giuridico e il sistema di reclutamento, i profili relativi al conferimento degli incarichi di funzione e alla disciplina del rapporto di lavoro, nonché quelli concernenti la responsabilità.


The volume has outlined the distinctive elements of the discipline of medical management under the National Health Service in comparison with the public sector management tout court. The document has provided a complete and systematical overview according to the most important legal theory and the updated case law of medical management in public sector by outlining the legal status, recruiting system, assignment of charges, regulation of the employment relationship as well as responsibilities from the different points of view.
pagine: 300
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-6361-3
data pubblicazione: Ottobre 2013
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto