La terapia fotodinamica nel trattamento delle lesioni cutanee croniche
Evidenze cliniche e pratica sperimentale
7,00 €
4,2 €
     
SINTESI
Quest’opera multidisciplinare nasce dallo sforzo congiunto di esperti del proprio settore verso un argomento centrale che sta assumendo per la sua gravità una importanza via via crescente a livello sociale: la cura delle ferite croniche.
Il piano dell’opera si avvale di una ampia parte introduttiva relativa alla morfologia e alla fisiologia della cute sia in situazione normale sia offesa proprio da un insulto quale la ferita che può gradualmente trasformarsi da acuta a cronica. La parte successiva si avvale di una descrizione delle terapie ad oggi in atto per la cura delle ferite croniche. La parte conclusiva è dedicata, ai risultati fino ad adesso conseguiti nella nostra unità di ricerca, in seguito a trattamento di pazienti con terapia fotodinamica.
L’opera si avvale di una ricca iconografia e di una bibliografia aggiornata che permette al lettore di approfondire le varie tematiche affrontate.
pagine: 64
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-6290-6
data pubblicazione: Settembre 2013
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto