Museum New Product Development
20,00 €
12,00 €
     
SINTESI
Lo sviluppo di nuovi prodotti è una componente essenziale di un approccio al mercato. I Musei italiani da tempo si sono aperti a nuove modalità per la valorizzazione del loro patrimonio. Questo testo indaga l’innovazione di prodotto in ambito museale, delineando un modello di processo dello sviluppo dei nuovi prodotti. L’innovazione è vista in ottica relazionale, e l’analisi viene applicata a tre diverse categorie di fruitori: individui, istituzioni e imprese. La metodologia quali-quantitativa e l’approccio analitico rendono il testo ricco di informazioni e casi, e fruibile per ricercatori e manager.
pagine: 296
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-5429-1
data pubblicazione: Novembre 2012
editore: Aracne
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto