Novunque
6,00 €
3,6 €
     
SINTESI
Novunque è il quarto progetto performativo della Compagnia delle poete, dopo l'iniziale esperimento romano costituito da Acromazie, Le altre, frutto della collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Brera, e Madrigne, che tuttora circuita con successo. Protagoniste dei testi di questo spettacolo sono le eroine della favolistica e del mito, che in forma di monologo e racconto poetici, ripercorrono in chiave inedita, da un punto di vista originalmente femminile, aspetti delle vicende che le hanno rese celebri.
Il titolo è tratto dalla raccolta poetica della poetessa catalana Begonya Pozo, membro della Compagnia, e si riferisce al luogo della condivisione delle voci, il dovunque in nessun luogo attraversato e abitato dalle figure oniriche del teatro delle ombre, create da Cristina Gentile e animate da Alonso Barraza.
pagine: 80
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-4768-2
data pubblicazione: Maggio 2012
editore: Aracne
collana: i Libretti | 1
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto