Città, comunicazione e partecipazione tra strategie di governance e azione sociale
L’esperienza delle TV di strada
10,00 €
6,00 €
     
SINTESI
Il CRESEC (Centro di Ricerca su Responsabilità Sociale, Eventi e Comunicazione) della LUMSA di Roma, si propone di contribuire alla formazione di una comunità di studio come luogo di confronto e di progresso scientifico. Intende promuovere e coordinare attività culturali e di ricerca inerenti la responsabilità sociale delle istituzioni, delle organizzazioni pubbliche o no–profit e delle imprese. Il CRESEC sostiene la dimensione internazionale degli studi avviando, mediante accordi e convenzioni, progetti comuni e rapporti di collaborazione con altre istituzioni universitarie e/o di ricerca. Organizza infine master di primo e secondo livello, convegni, corsi di perfezionamento e di alta formazione. Fornisce, inoltre, servizi di consulenza, documentazione, aggiornamento professionale, valutazione, orientamento e monitoraggio su tematiche legate alle scienze sociologiche, alla comunicazione istituzionale e d’impresa, e al marketing.
pagine: 144
formato: 17 x 24
ISBN: 978-88-548-4056-0
data pubblicazione: Maggio 2011
editore: Aracne
collana: Interpretare | 11
SINTESI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto